MILANO ACCONCIATURA - MILANO ESTETICA

Processo Formativo
Le Aule
Principi Fondamentali

Da più di 50 anni Club Beauté forma e fa crescere i Professionisti del settore Estetico e Acconciatura.

Nella nostra Accademia offriamo Corsi di formazione Professionale in Acconciatura ed Estetica nell’ambito dell’obbligo formativo, dell’extra obbligo e in quello della Formazione Continua.
Il piano di studi prevede una formazione a 360°, formazione tecnico-professionale, gestione dell’impresa e cultura generale erogata da insegnati sempre aggiornati e con pluriennale esperienza nel settore.
Le figure diplomate hanno inoltre la possibilità di seguire percorsi accademici per il conseguimento del Diploma di Maestro d’arte e Maestro d’arte insegnante.

I nostri percorsi sono indispensabili per l’ottenimento del Diploma di Qualifica Professionale. L'obiettivo dell'Istituto è conferire all’Allievo tutte le conoscenze e gli strumenti che trasformano quello che era un semplice “mestiere” in una vera e propria Professione Altamente Qualificata, fatta di tecnica, arte, studio, creatività, studio su acconciatura ed estetica e prove sul campo.

Club Beauté vanta un'esperienza pluriennale e ha sviluppato un modello didattico impareggiabile, completo sotto il profilo teorico e pratico.
I nostri corsi teorici sono integrati con la verifica delle conoscenze e delle abilità attraverso l’esperienza dello stage, ma non solo.
Ad arricchire il programma di studio ci sono molte occasioni di interscambio e di confronto: meetings, manifestazioni ed incontri professionali che arricchiscono e valorizzano il vasto panorama accademico offrendo un’ampia scelta di livelli e contenuti.

Ci preme sottolineare, inoltre, che i nostri corsi per la Qualifica Professionale in Acconciatura ed Estetica sono riconosciuti dalla Regione Lombardia e validi su tutto il territorio nazionale e nei paesi della U.E.

Club Beauté ha adottato il Codice Etico e il Modello Organizzativo secondo il D.Lgs 231/01 come da delibera regionale n. VIII-10882 del 23/12/09 per gli Enti Accreditati.

corsi estetista

CORPO DOCENTI

Moda e Cultura dei Servizi di Acconciatura ed Estetica

Patrizia Farneti