RE docenti

Home » News & Eventi » In-evidenza

ISCRIZIONI APERTE 2018/2019

del 30/11/2017 di Club Beauté

Oltre a ricevere tutte le informazioni sui nostri piani di studio e i nostri tantissimi progetti, gli studenti di 3^ media e le loro famiglie potranno pre-iscriversi senza alcun impegno e conoscere tutti i dettagli sulle modalità di iscrizione e di richiesta di Dote Scuola di Regione Lombardia.

Vi aspettiamo!

ISCRIZIONI 2018/19
Le iscrizioni possono essere effettuate dalle famiglie , sul portale del Ministero http://www.istruzione.it/iscrizionionline dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018.
Questa fase delle iscrizioni è riservata agli studenti di 3^ media.
Raccomandiamo di non aspettare gli ultimi giorni, per evitare i ritardi e i disguidi che possono verificarsi nell’imminenza della scadenza.

COME FARE:
1. REGISTRAZIONE
A partire dal 09 gennaio, collegarsi al portale di cui sopra e registrarsi compilando i campi necessari;
Il sistema invia una mail di autenticazione all'indirizzo di posta elettronica fornito, che consente di accedere ai passi successivi.

2. ISCRIZIONE

Dal 16 gennaio è possibile effettuare l’iscrizione vera e propria, sempre collegandosi alla pagina http://www.istruzione.it/iscrizionionline
Compilare il modulo di iscrizione, indicando le generalità di uno dei genitori e dello studente;
Per iscriversi presso CLUB BEAUTE’ Milano Acconciatura Milano Estetica, inserire il codice meccanografico MICF01800N;

Per la scelta dell’indirizzo, i codici da inserire sono i seguenti:
a. Operatore del Benessere / ACCONCIATURA: A090
b. Operatore del Benessere / ESTETICA: A095
Le iscrizioni degli alunni con disabilità e/o DSA dovranno essere completate consegnando alla scuola tutta la documentazione necessaria valida per il nuovo ciclo di studi (certificazione ufficiale asl e/o certificazione DSA).

3. CONVALIDA
Una volta confermata la scelta, si riceverà una mail dell’avvenuta iscrizione.
Vi ricordiamo che, in caso di esubero delle domande, rappresentano titolo preferenziale ai fini dell’accettazione delle iscrizioni: data di pre-iscrizione in fase di orientamento, bacino di utenza.
Nel caso in cui i genitori dovessero avere difficoltà nella registrazione è possibile contattare la Segreteria al numero 02 29400598 , per essere seguiti nei vari passaggi.

Si raccomanda, al momento della telefonata, di avere con sé: CARTA D'IDENTITÀ e CODICE FISCALE del GENITORE e dell'ALLIEVO da iscrivere insieme al codice meccanografico della scuola media di provenienza.

TAG: Iscrizioni, Anno Scolastico 2018/2019 Operatore del benessere Acconciatura/Estetica

Club Beauté
Via Petrella, 19 - 20124 Milano