RE docenti

APERTE LE ISCRIZIONI 2024/25

del 08/12/2021 di Club Beauté
Scarica allegato

Oltre a ricevere tutte le informazioni sui nostri piani di studio e i nostri tantissimi progetti, gli studenti di 3° media e le loro famiglie potranno pre-iscriversi senza alcun impegno e conoscere tutti i dettagli sulle modalità di iscrizione e di richiesta di Dote Scuola di Regione Lombardia.

Vi aspettiamo!

ISCRIZIONI 2024/25
Le iscrizioni possono essere effettuate dalle famiglie , sul portale del Ministero https://www.miur.gov.it/-/iscrizioni-online dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024.
Questa fase delle iscrizioni è riservata agli studenti di 3° media.
Raccomandiamo di non aspettare gli ultimi giorni, per evitare i ritardi e i disguidi che possono verificarsi nell’imminenza della scadenza.

COME FARE:

1. ISCRIZIONE
Dal 18 Gennaio 2024 è possibile effettuare l’iscrizione vera e propria, sempre collegandosi alla pagina https://www.miur.gov.it/-/iscrizioni-online utilizzando le credenziali SPID.
Compilare il modulo di iscrizione, indicando le generalità di uno dei genitori e dello studente;
Per iscriversi presso CLUB BEAUTE’ Milano Acconciatura Milano Estetica, inserire il codice meccanografico MICF01800N;

Per la scelta dell’indirizzo, i codici da inserire sono i seguenti:
a. Operatore del Benessere - erogazione dei servizi di Acconciatura: A196
b. Operatore del Benessere - erogazione dei servizi di Trattamento Estetico: A199
Le iscrizioni degli alunni con disabilità e/o DSA dovranno essere completate consegnando alla scuola tutta la documentazione necessaria valida per il nuovo ciclo di studi (certificazione ufficiale asl e/o certificazione DSA).

2. CONVALIDA
Una volta confermata la scelta, si riceverà una mail dell’avvenuta iscrizione.
Vi ricordiamo che, in caso di esubero delle domande, rappresentano titolo preferenziale ai fini dell’accettazione delle iscrizioni: data di pre-iscrizione in fase di orientamento, bacino di utenza.
Nel caso in cui i genitori dovessero avere difficoltà nella registrazione è possibile contattare la Segreteria al numero 02 29400598 , per essere seguiti nei vari passaggi.

Si raccomanda, al momento della telefonata, di avere con sé: CARTA D'IDENTITÀ e CODICE FISCALE del GENITORE e dell'ALLIEVO da iscrivere insieme al codice meccanografico della scuola media di provenienza.

TAG: iscrizioni, corsi 2024, scuola, formazioneprofessionale
APERTE LE ISCRIZIONI 2024/25