RE docenti

Home » News & Eventi » Prossimi-eventi

Evento Club Beaute'

del 04/12/2019 di CLUB BEAUTE'

CLUB BEAUTE’ organizza un evento di “make-up & hairstyle” il 10 Dicembre presso l’Hollywood di Milano.
La partecipazione è estesa a tutti gli allievi della scuola indistintamente dal percorso formativo frequentato, dando possibilità d’espressione e creatività.
Una giuria esterna di Professionisti del settore giudicherà la Cover vincente e i creatori saranno omaggiati dell’ingresso al Cosmoprof di Bologna 2020.

Club Beauté
Via Petrella, 19 - 20124 Milano