Club Beauté

Certificazioni

Vieni a Trovarci

Club Beaute'

Club Beauté Club Beauté è un illustre Istituto di Formazione Professionale che da più di 50 anni prepara, forma e fa’ crescere i Professionisti del settore Estetico.

L’Accademia offre Corsi di Formazione Professionale in Acconciatura ed Estetica, sia nell’ambito dell’Obbligo Formativo che nella Formazione Continua attraverso Corsi Post-diploma ma anche Corsi di Aggiornamento e di Specializzazione per i Professionisti già inseriti nel settore o Percorsi Accademici per il conseguimento del Diploma di Maestro d’Arte e Maestro d’Arte Insegnante. Corsi Diurni e Serali. Chi si avvicina al mondo dell’estetica e dell’acconciatura per la prima volta trova nei nostri corsi un punto di riferimento ormai consolidato, serio ed affidabile.

I Nostri Percorsi sono indispensabili per l’ottenimento del Diploma di Qualifica Professionale. Sono studiati in modo da conferire all’Allievo tutte le conoscenze e gli strumenti che trasformano un “mestiere” in una Professione Altamente Qualificata, fatta di tecnica e arte, studio e creatività.

Grazie ad un’esperienza pluriennale, Club Beauté ha sviluppato un modello didattico impareggiabile, completo e all’avanguardia sia sotto il profilo pratico che teorico, integrato con la verifica delle conoscenze e della pratica direttamente sul “campo” attraverso l’esperienza dello stage. Ma non solo. Importanti occasioni di interscambio e di confronto, come meetings, manifestazioni ed incontri professionali, arricchiscono e valorizzano il vasto panorama accademico offrendo un’ampia scelta di livelli e contenuti.

I nostri corsi per la Qualifica Professionale in Acconciatura ed Estetica sono riconosciuti dalla regione Lombardia e l’attestato di qualifica è valido su tutto il territorio europeo.

Nella sua attività di “Corsi di Formazione Professionale” Club Beauté è stata la prima scuola del settore ad aver ottenuto il Certificato di Qualità UNI EN ISO 9001 nel maggio del 2000.

club beautésu

CLUB BEAUTE' | V. PETRELLA 19 - MILANO (MI) - Tel. 02 29400598 | info@club-beaute.it | P.I. 06213120964

Scuola di Acconciatura - Scuola di Estetica - Milano - Club Beaute