RE docenti
RE famiglie
RE studenti
FB
Instagram
CLUB BEAUTE'
MILANO ACCONCIATURA - MILANO ESTETICA

un istituto di eccellenza
garantito da 50 anni di esperienza
CORSI
ESTETICA

CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE

Obiettivo
Il corso di ricostruzione unghie è articolato in modo da dare una formazione specializzata che permetta di lavorare in completa autonomia ed è progettato in modo da fornire al professionista la giusta impostazione tecnica che consenta di soddisfare anche il più particolare capriccio. La cura delle mani e la manicure conquistano sempre più spazio nel campo dell’estetica. Essere delle brave manicure professioniste però, oggi, non basta più. Ecco perché diviene necessario ampliare i propri orizzonti professionali e specializzarsi nella ricostruzione delle unghie. Il metodo utilizza specifici Gel che vengono miscelati tra di loro per poi creare lo spessore dell'unghia. Successivamente una lampada UV viene utilizzata per la catalizzazione del Gel stesso. La ricostruzione delle unghie tramite Gel garantisce un risultato finale estremamente naturale

ricostruzione unghie

A CHI SI RIVOLGE QUESTO SEMINARIO
Il corso è indirizzato a tutte le persone che intendono imparare o approfondire le tecniche professionali relative alla Ricostruzione Unghie. L’unico requisito fondamentale richiesto sarà la comprovata passione ed interesse riguardo il settore della Ricostruzione Unghie sia che esso sfoci in un futuro lavoro autonomo o dipendente come Onicotecnica.

SVOLGIMENTO
Verranno affrontati anche argomenti quali lo studio dell’anatomia, fisiologia e morfologia della mano e dell’unghia, repertorio dei piccoli inestetismi cutanei e controindicazioni ai trattamenti. Malattie delle Unghie. Sicurezza e Igiene.

DURATA
12 ore totali

PERIODO
Da Ottobre a Luglio a cicli continui

NUMERO PARTECIPANTI
Minimo 5, massimo 10 partecipanti.

MATERIALE RICHIESTO
Non necessario

MATERIALE A DISPOSIZIONE
Kit completo.Alla conclusione del Seminario verrà rilasciato l’attestato di frequenza Club Beauté che certifica l'idoneità e la capacità operativa dell'allievo.

LOCATION
Via Petrella 19, Milano

COSTO
€ 750,00 (esente IVA)

ricostruzione unghie
PREISCRIZIONE
AL CORSO

Sarai ricontattato da Club Beauté per perfezionare la tua iscrizione








accetto tratt. dati personali*  *




 
Club Beauté
Via Petrella, 19 - 20124 Milano
Tel. 02 29400598
Fax 02 29516115
 
P.IVA 06213120964

privacy policy    |    cookies policy    |    trasparenza e pubblicità    |    whistleblowing    |    Timmagine | Siti internet Brescia